In ottobre, la Marvel parteciperà all’iniziativa di sensibilizzazione contro il bullismo del National Bullying Prevention Month pubblicando una serie copertine variant a tema.
Capitan America, gli Avengers, Hulk e molti altri si spenderanno contro una piaga sociale dilagante. Come riporta Comicbook.com, il direttore editoriale della Marvel, Axel Alonso, ha dichiarato: «siamo orgogliosi di unire le forze con l’associazione STOMP Out Bullying in questa importante missione di prevenzione contro il bullismo. Speriamo che i nostri fan si prendano qualche minuto per riflettere sulla necessità di fermare il bullismo tra i ragazzi, informandosi sulle iniziative della STOMP. Al centro delle storie Marvel c’è sempre stata l’eterna lotta tra il bene e il male, con molti dei suoi supereroi che si sono scontrati spesso – e con successo – col bullismo, in tutte le sue forme».
Le testate coinvolte nella operazione saranno: Rocket Raccoon #4, Guardians of the Galaxy #20, Avengers #36, Inhuman #7, Hulk #7, Captain America #25, e Legendary Star-Lord #4.
Leggi anche: Il photobombing di Deadpool nelle cover variant del 75esimo Marvel
Di seguito, alcune delle copertine in anteprima.