Ma quindi è proprio vero: abbiamo superato i 10.000 likes. E nessuno pagando Mark! Grazie, non dovevate [leggasi: evvaiii!!].
Come promesso (su Facebook), abbiamo chiesto a un noto fumettista pisano* di realizzare un disegno festoso per fissare con noi questo piccolo traguardo, che un anno fa sembrava così lontano. Eccoci allora a festeggiare con questa tavola firmata dal nostro pisano** Tuono Pettinato, memoria storica (giocosa) di un quasi-anno vissuto con Fumettologica.
Siccome non possiamo che disegnare il nostro grazie pensando a voi, ci sembrava che insomma, questo disegno fosse già ‘vostro’. Però è uno solo, eh – e quindi facciamo una di quelle cose che fanno i facebookiani: tra tutti coloro che metteranno il proprio like, condivideranno o si taggeranno nell’immagine (fino a domenica a mezzanotte), lunedì prossimo sorteggeremo il fortunato che riceverà a casa questo piccolo disegno (in un bianco e nero che fa sempre figo), a cui vogliamo già un gran bene. Con l’augurio che sia il primo di una lunga serie.
Clickate qui per raggiungere la nostra pagina Facebook e partecipare al concorso.
*no, niente Gipi, che ormai vive poco fuori Pisa (e che immaginiamo ancora incastrato a Mantova a mangiare sbrisolona con il nostro direttore).
**Tuono Pettinato, invece, autentico animale urbano che abita a due passi dal celebre murale di Keith Haring, crede ancora che Pisa competa con Manhattan.