HomeNewsIl photobombing di Deadpool nelle cover variant del 75esimo Marvel

Il photobombing di Deadpool nelle cover variant del 75esimo Marvel

-

Deadpool, celebre personaggio Marvel, festeggerà il settantacinquesimo anniversario della Marvel Comics nel suo tipico stile divertente e dissacrante. In ottobre, la Casa delle Idee pubblicherà ben 20 copertine variant a tema photobombing, che omaggeranno ognuna una copertina del passato. Il protagonista delle illustrazioni sarà, appunto, Deadpool che si “intrufolerà” in mezzo agli altri eroi, di nascosto, come nella pratica del photobombing (inserirsi furtivi in fotografie altrui).

Come riporta anche Comic Book Resources, al momento ne sono state diffuse sei, che riportiamo di seguito. Quello delle copertine variant a tema è ormai un trend irrinunciabile per i comics mainstream americani, come dimostrano casi di successo come le cover a tematica selfie della DC Comics (che vi abbiamo mostrato in questa gallery).

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli