HomeNews"Snapshots", la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

-

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie di 8 numeri curata dallo scrittore Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali della storia dei fumetti della casa editrice.

marvel snapshots

Il progetto sarà ispirato a Marvels, il fumetto di Kurt Busiek e Alex Ross del 1994, che raccontava i supereroi dal punto di vista delle persone normali, in quel caso il fotografo Phil Sheldon.

Ogni numero di Snapshot sarà realizzato da un diverso gruppo di autori, mentre le copertine saranno disegnate da Alex Ross. Il primo numero di Snapshots, che sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti il prossimo marzo, sarà realizzato dallo scrittore Alan Brennert (L.A. Law, Twilight Zone) e disegnato da Jerry Ordway (Superman, The Power of Shazam!).

La storia sarà ambientata durante la Seconda guerra mondiale e sarà incentrata su Namor il Sub-Mariner, personaggio creato da Bill Everett nel 1939 e tra i primi eroi Marvel.

Leggi anche: Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli