HomeNewsFlashNetflix produrrà una nuova serie dell'anime "The Disastrous Life of Saiki K."

Netflix produrrà una nuova serie dell’anime “The Disastrous Life of Saiki K.”

-

Durante la convention AnimeJapan di Tokyo, Netflix ha annunciato di aver messo in produzione una nuova serie dell’adattamento animato del manga The Disastrous Life of Saiki K.

Alla direzione della serie è stato indicato Hiroaki Sakurai, che lavorerà con le case di produzione EGG FIRM e J.C. Staff.

The Disastrous Life of Saiki K è un manga comico realizzato da Shūichi Asō e serializzato sul magazine Shonen Jump dell’editore Shūeisha da maggio 2012 a luglio 2018. Il fumetto è raccolto in Giappone in 26 volumi ed è inedito in Italia. Il manga aveva già ispirato un adattamento animato in due stagioni e uno special di 55 minuti, trasmessi in TV in Giappone e già disponibili anche in Italia su Netflix.

La storia del manga racconta di uno studente delle superiori che possiede poteri psichici e di tutte le vicissitudini che lo coinvolgono nel tentativo di vivere una vita normale nonostante le difficoltà che conseguono dalle sue particolari capacità.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli