HomeNewsJeff Lemire scrive il crossover tra Justice League e Black Hammer

Jeff Lemire scrive il crossover tra Justice League e Black Hammer

-

DC Comics e Dark Horse hanno annunciato un crossover tra Black Hammer e la Justice League. A scriverlo sarà il fumettista canadese Jeff Lemire, co-creatore di Black Hammer, mentre i disegni saranno affidati a Michael Walsh (Spider-Man, Star Wars).

black hammer justice league jeff lemire
Copertina regular di Michael Walsh

Il fumetto si intitolerà Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice e sarà una mini serie composta da cinque numeri. La storia comprenderà alcuni dei più noti supereroi di DC Comics, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Green Lantern e Flash. Questi si troveranno al fianco dei personaggi che popolano la saga rurale di Jeff Lemire, come Gail, il Colonello Weird, Madame Dragonfly e Barbalien.

Il primo numero del crossover sarà pubblicato negli Stati Uniti il 10 luglio 2019, con copertina regular di Michael Walsh e variant cover di Andrea Sorrentino, Yanick Paquette, Yuko Shimizu e Jeff Lemire.

Variant cover di Jeff Lemire
Variant cover di Yanick Paquette
Variant cover di Yoku Shimizu
Variant cover di Andrea Sorrentino
black hammer justice league
Variant cover di Andrea Sorrentino

Leggi anche:
“Black Hammer”: decostruire il supereroe nell’America rurale
Lo spin-off di “Black Hammer” di Jeff Lemire e David Rubín

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli