Durante il New York Comic Con, DC Comics ha annunciato Wonder Comics, una nuova linea di fumetti per i più giovani curata da Brian Michael Bendis.
Wonder Comics debutterà con quattro nuove serie regolari, di cui tre rielaborazioni di vecchi titoli e una del tutto inedita. Tutte le storie saranno in continuity con l’universo narrativo di DC Comics:
• Young Justice, scritta da Bendis e disegnata da Patrick Gleason, è incentrata su un supergruppo formato da Robin (Tim Drake), Impulse, Superboy (Connor Kent, la versione anni Novanta del personaggio) e alcuni nuovi personaggi tra cui Ginny Hex (una discendente del personaggio western Jonah Hex) e Teen Lantern (una ragazzina che avrà a che fare con il Corpo delle Lanterne Verdi).
• Wonder Twins, scritta da Mark Russell e disegnata da Stephen Byrne, che riporta in scena i Gemelli Meraviglia: gli extraterrestri Zan e Jayna che avevano debuttato nell’universo DC negli Settanta sulle pagine di Super Friends. Il primo può trasformarsi in ogni forma d’acqua, la seconda in qualsiasi animale.
• Dial H for Hero, scritta da Sam Humphries e illustrata da Joe Quinones, è un ramake dell’omonima serie degli anni Sessanta, in cui una tastiera telefonica conferiva superpoteri temporanei a chiunque la utilizzasse.
• Naomi, co-scritta da Bendis e David Walker e disegnata da Jamal Campbell, è la prima serie originale del progetto, di cui al momento non è ancora stato rivelato nulla.
Wonder Comics sarà inaugurata a gennaio 2019 con l’uscita dei primi numeri di Naomi e Young Justice.