HomeComics"The Batman Who Laughs", il nuovo fumetto di Scott Snyer

“The Batman Who Laughs”, il nuovo fumetto di Scott Snyer

-

Durante una conferenza al San Diego Comic-Con, lo scrittore Scott Snyder, attualmente al lavoro su Justice League, ha annunciato il suo prossimo progetto: The Batman Who Laughs, una miniserie di 6 numeri con protagonista il Batman Who Laughs (“il Batman che ride”), personaggio apparso Dark Nights: Metal, storia scritta dallo stesso autore.

the BATMAN WHO LAUGHS snyder jock dc comics fumetti
La copertina di “The Batman Who Laughs” #1, illustrazione di Jock

La miserie sarà disegnata dal fumettista britannico Jock (The Losers, All-Star Batman) e debutterà negli Stati Uniti il prossimo novembre. Si tratterà di una storia dai toni horror in cui comparirà anche un altro Batman, proveniente dal Dark Multiverse e ossessionato dalle armi da fuoco.

«È un po’ come un Batman Punitore, ma è anche Bruce Wayne, il che lo rende terrificante … è ricco e ha accesso a tutto», ha detto Snyder. «È il più oscuro Cavaliere Oscuro di sempre e arriverà nell’universo DC come lo scagnozzo del Batman che ride».

bat punisher the BATMAN WHO LAUGHS snyder jock dc comics fumetti
Il character design di Jock del “Batman Punitore”

Leggi anche: I fumetti annunciati da DC Comics a San Diego Comic-Con 2018

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli