HomeComicsLa linea Young Animal di DC Comics si ferma

La linea Young Animal di DC Comics si ferma

-

Ad agosto, tutte le serie della linea Young Animal di DC Comics – diretta dallo sceneggiatore e musicista Gerard Way – giungeranno a conclusione. Shade the Changing Woman, Cave Carson has an Interstellar EyeMother Panic ed Eternity Girl termineranno tutte con il sesto numero come pianificato da tempo, nonostante il recente rilancio e il crossover con l’Universo DC.

Fin dall’inizio, lo stesso Way aveva parlato di Young Animal come di un’esperienza a termine – una “etichetta pop up” –, quindi l’interruzione non è da addebitarsi a problemi con le vendite. Anzi, il marchio potrebbe tornare presto attivo.

Intanto, però, ritornerà presto a essere pubblicata la serie di punta, Doom Patrol – sceneggiata dallo stesso Way e disegnata da Nick Derington –, che a causa di recenti ritardi nella pubblicazione è rimasta in sospeso.

Leggi anche: Com’è Young Animal, la linea DC Comics curata da Gerard Way

shade changing woman cloonan young animal dc comics
La copertina di Becky Cloonan per il sesto e ultimo numero di “Shade the Changing Woman”

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli