HomeNewsMarvel rilancia Shang-Chi con una nuova serie a fumetti

Marvel rilancia Shang-Chi con una nuova serie a fumetti

-

A giugno, negli Stati Uniti, Marvel Comics pubblicherà il primo numero di una nuova miniserie a fumetti in cinque parti dedicata a Shang-Chi, il maestro del kung-fu. La testata sarà sceneggiata da Gene Luen Yang (American Born Chinese) e disegnata da Dike Ruan (nato in Cina ma attualmente residente in Italia) e Phillip Tan (Uncanny X-Men, Spawn). Il design del nuovo costume è stato invece realizzato da Jim Cheung, che si occuperà anche delle copertine.

shang-chi fumetti marvel

In questa nuova serie, Shang-Chi si ritroverà con un bersaglio sulla schiena in seguito al ritorno della società segreta creata da suo padre, il super-criminale Zheng Zhu. «Lui ha altri figli oltre a Shang-Chi, quindi esploreremo le relazioni tra alcuni di quei fratelli e sorelle» ha affermato Yang.

Il rilancio di Shang-Chi nei fumetti anticipa di alcuni mesi l’uscita nelle sale cinematografiche di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il film dedicato al personaggio previsto negli Stati Uniti per il 12 febbraio 2021.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli