HomeNewsFlashLa cantante delle sigle dello Studio Ghibli a Comicon 2020

La cantante delle sigle dello Studio Ghibli a Comicon 2020

-

studio ghibli Azumi Inoue napoli comicon 2020
Azumi Inoue (sinistra) assieme alla figlia (destra)

La cantante giapponese Azumi Inoue sarà tra gli ospiti internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà presso la Mostra d’Oltremare dal 30 aprile al 3 maggio prossimi.

Nota per aver interpretato nel 1983 la sigla di chiusura del film d’animazione dello Studio Ghibli diretto da Hayao Miyazaki, Laputa – Castello nel cielo, Azumi Inoue ha cantato anche nei film Il mio vicino Totoro, Kiki – Consegne a Domicilio, sempre per lo Studio Ghibli, e nelle colonne sonore delle serie Guyver – The BioBoosted Armor e per la serie della maghetta Yadamon.

Azumi Inoue si esibirà in concerto, dal vivo, a Comicon, dove canterà sul Yamaha Musica Stage, palco principale della manifestazione.

Leggi anche: La grande mostra su Moebius a Napoli

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli