HomeNewsUna nuova serie a fumetti di Spider-Man

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

-

A giugno, negli Stati Uniti esordirà una nuova testata regolare di Marvel Comics dedicata all’Uomo Ragno, scritta da Joe Kelly (X-Men, Action Comics, I Kill Giants) e disegnata da Chris Bachalo (X-Men), che si intitolerà Non-Stop Spider-Man.

non-stop spider-man fumetto marvel
Copertina di David Finch

«Per me, Non-Stop Spider-Man è il meglio di quello che possono essere i fumetti Marvel: azione senza sosta, narrazione epica, disegni sorprendenti e tematiche rilevanti, il tutto tenuto insieme dal cuore e dall’anima di uno dei miei personaggi preferiti di sempre, Spider-Man», ha affermato Kelly in un comunicato.

Non si tratta della prima collaborazione in Marvel per Kelly e Bachalo, che tra il 2000 e il 2002 realizzarono insieme una testata creator-owned per Wildstorm, intitolata Steampunk, per poi ritrovarsi tra il 2008 e il 2009 su Amazing Spider-Man.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli