HomeNewsFlashIl titolo della nuova serie tv ispirata a "The Walking Dead"

Il titolo della nuova serie tv ispirata a “The Walking Dead”

-

Il nuovo spin-off televisivo di The Walking Dead, di cui era già stato mostrato il trailer quasi due mesi fa, si intitolerà The Walking Dead: World Beyond. Di seguito un nuovo teaser:

The Walking Dead: World Beyond debutterà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. È creata a quattro mani da Scott M. Gimple, e Matt Negrete che sarà anche showrunner. Gli interpreti saranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. La storia sarà incentrata su due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere nello scenario apocalittico dell’epidemia zombie.

La serie tv The Walking Dead – basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da Image Comics e tradotta in Italia da saldaPress – ha esordito nel 2010 negli Stati Uniti. Nel 2015 ha dato origine a un primo spin-off, intitolato Fear the Walking Dead.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli