HomeNewsFlashLe prime immagini dalla nuova serie spin off di "The Walking Dead"

Le prime immagini dalla nuova serie spin off di “The Walking Dead”

-

Il canale televisivo AMC ha diffuso le prime immagini della nuova serie televisiva spin off di The Walking Dead.

the walking dead spin off
the walking dead spin off
the walking dead spin off

L’esordio negli Stati Uniti è previsto nella primavera del 2020. Secondo quanto annunciato in precedenza, questa nuova serie sarà incentrata su un gruppo di giovani ragazzi che dovranno sopravvivere nel mondo post-apocalittico del franchise. L’annuncio di ulteriori dettagli è atteso a un panel di sabato alla New York Comic Con, alla presenza degli attori Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella, insieme al co-creatore Scott M. Gimple e lo showrunner Matt Negrete.

La serie tv The Walking Dead – basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da Image Comics e tradotta in Italia da saldaPress – ha esordito nel 2010 negli Stati Uniti. Nel 2015 ha dato origine a un primo spin-off, intitolato Fear the Walking Dead.

Leggi anche:
Il primo teaser del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli