HomeNewsFlashLa serie tv di Ghost Rider è stata cancellata

La serie tv di Ghost Rider è stata cancellata

-

Ghost Rider serie tv

La serie televisiva ispirata al personaggio Marvel Ghost Rider è stata cancellata durante la fase di produzione. Come motivazione della chiusura sono state indicate non ben specificate divergenze creative. La serie era stata annunciata a maggio 2019, prevista per andare in streaming nel 2020 su Hulu.

Il Ghost Rider televisivo avrebbe dovuto essere incentrato sul personaggio di Robbie Reyes – interpretato da Gabriel Luna, già visto nello stesso ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D.-, e ambientato lungo il confine tra Texas e Messico. I produttori esecutivi erano Ingrid Escajeda (anche showrunner), Paul Zbyszewski e Jeph Loeb di Marvel Television.

Robbie Reyes è l’ultima incarnazione di Ghost Rider, un eroe demoniaco consumato dal fuoco infernale creato nel 1972 da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog.

La serie Marvel Helstrom – annunciata assieme a quella di Ghost Rider – verrà comunque prodotta.

Leggi anche:
Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv
Come guardare in ordine cronologico film e serie tv Marvel
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, produrrà un film di Star Wars

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli