La serie tv basata sulla Doom Patrol, il supergruppo dei fumetti di DC Comics, arriverà in Italia il prossimo 7 ottobre, in streaming su Amazon Prime Video.
Ispirata ai personaggi creati nel 1963 dagli sceneggiatori Bob Haney e Arnold Drake e dal disegnatore di origine italiana Bruno Premiani Doom Patrol ha esordito negli Stati Uniti lo scorso febbraio su DC Universe, la piattaforma di streaming di Warner Bros. e DC Comics ed è composta da 15 episodi.
La Doom Patrol è un gruppo composto da emarginati: Robotman, Uomo Negativo, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato Niles Caulder (noto come il Capo). Tutti i membri della Doom Patrol sono stati vittime di terribili incidenti, che hanno dotato loro dei super-poteri ma che li hanno lasciati anche sfigurati.
Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. – con Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi –, la serie tv è interpretata da April Bowlby (Rita Farr/Elasti-Woman), Diane Guerrero (Crazy Jane), Joivan Wade (Victor Stone/Cyborg), Brendan Fraser e Riley Shanahan (Cliff Steele/Robotman), Alan Tudyk (Eric Morden/Mr. Nobody), Timothy Dalton (Niles Caulder/Capo), Matt Bomer e Matthew Zuk (Larry Trainor/Negative Man).
Qui il trailer della serie, che è stata di recente rinnovata per una seconda stagione in arrivo nel 2020.
Leggi anche:
• Il trailer finale della serie tv “Watchmen”
• Quando sarà trasmessa in Italia la serie tv “Watchmen”
• Il primo trailer della seconda stagione di “Titans”
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.