HomeNewsI nuovi fumetti annunciati da Marvel Comics per novembre

I nuovi fumetti annunciati da Marvel Comics per novembre

-

Marvel Comics ha annunciato alcuni nuovi fumetti che debutteranno il prossimo novembre negli Stati Uniti.

morbius fumetti marvel novembre 2019

Morbius, scritto da Vita Ayala (Shuri) e disegnato da Marcelo Ferreira (Absolute Carnage vs. Deadpool). Sarà incentrato sul vampiro della Marvel, in occasione del film interpretato da Jared Leto che uscirà il prossimo anno.

yondu fumetti marvel novembre 2019

Yondu, scritto da Lonnie Nadler e Zac Thompson (CableAge of X-Man: Alpha e Age of X-Man: Omega) e disegnato da John McCrea (Hitman, Dead Eyes). Racconterà le avventure del pirata spaziale Yondu, comprimario delle storie dei Guardiani della Galassia.

Scream: Course of Carnage, scritto da Clay McCleod Chapman e disegnato da Chris Mooneyham. Una serie che si colloca dopo gli eventi di Absolute Carnage e che ha per protagonista il redivivo simbionte Scream (qui un po’ di cose sul personaggio).

deadpool fumetti marvel novembre 2019

Deadpool, scritto da Kelly Thompson (Hawkeye, Captain Marvel) e Chris Bachalo (Death, Generation X,Spider-Man). È il rilancio della testata dedicata a Deadpool, in cui il personaggio dovrà vedersela con un intrigo politico e creature mostruose.

Leggi anche:
I nuovi fumetti di DC Comics per ottobre 2019
Il nuovo, spaventoso look di Carnage
La scena più importante della storia degli X-Men, spiegata

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli