HomeComicsMarvel annuncia 6 nuove serie a fumetti degli X-Men

Marvel annuncia 6 nuove serie a fumetti degli X-Men

-

Durante una conferenza tenutasi sabato 20 luglio al San Diego Comic-Con, lo sceneggiatore Jonathan Hickman ha annunciato le nuove serie a fumetti che rilanceranno l’universo degli X-Men.

Il rilancio editoriale dei mutanti di Marvel Comics comprenderà sei serie, due delle quali scritte dallo stesso Hickman, che debutteranno tra ottobre e novembre prossimo, a partire dalla conclusione delle miniserie House of X e Powers of X. Di seguito i dettagli:

x-men hickman nuovi fumetti

X-Men, scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Leinil Francis Yu. Seguirà le avventure del team principale degli X-Men, capitanato da Ciclope.

new mutants  x-men hickman nuovi fumetti marvel

New Mutants, scritta da Jonathan Hickman ed Ed Brisson (dal secondo numero solo da Hickman) e disegnata da Rod Reis. I classici membri dei New Mutants (Sunspot, Wolfsbane, Mirage, Karma, Magik e Cypher) si riuniscono con alcuni nuovi alleati (Chamber, Mondo) per cercare un loro membro scomparso in una missione che li porta nello spazio a fianco gli Starjammers.

marauders x-men hickman marvel

Marauders, scritta da Gerry Duggan e disegnata da Matteo Lolli. Mutantkind, il gruppo capitanato da Kitty Pride e Emma Frost, combatterà per difendere le ragioni dei mutanti.

excalibur x-men hickman nuovi fumetti marvel

Excalibur, scritta da Tini Howard e disegnata da Marcus To. Il gruppo, formato da Capitan Britain, Rogue, Gambit, Jubilee, Rictor e Apocalisse, affronterà avventure in un mondo magico.

fallen angels marvel

Fallen Angels, scritta da Bryan Edward Hill e disegnata da Szymon Kudranski. Seguirà le vicende di Psylocke, minacciata da nemici del suo passato Compariranno anche Cable e X-23.

x-force marvel

X-Force, scritta da Benjamin Percy e disegnata da Joshua Cassara. Bestia, Jean Gray, Sage, Wolverine, Kid Omega e Domino si occuperanno delle missioni più complesse e delicate.

Leggi anche:
I film e le serie tv Marvel della “fase quattro”
Mahershala Ali interpreterà Blade nel nuovo film Marvel sul personaggio
• 
“Avengers: Endgame” supera “Avatar” e diventa il film che ha incassato di più
Natalie Portman sarà Thor donna nel prossimo film del Dio del tuono

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli