HomeNewsUn po' di pagine da “Batman: Curse of the White Knight” di...

Un po’ di pagine da “Batman: Curse of the White Knight” di Sean Gordon Murphy

-

DC Comics ha diffuso alcune tavole in anteprima da Batman: Curse of the White Knightnuovo capitolo della saga a fumetti di Batman scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy.

Curse White Knight batman

Il fumetto è il seguito di Batman: Cavaliere bianco, realizzato da Murphy e pubblicato tra il 2017 e il 2018 in 8 albi. Nella storia l’autore analizzava e approfondiva la relazione tra Batman e il Joker (ne abbiamo parlato qui).

Batman: Curse of the White Knight sarà composto da 8 numeri e metterà ancora una volta a confronto i due personaggi. Secondo quanto detto dalla casa editrice, il Joker si alleerà con un misterioso cattivo per portare a galla una scioccante rivelazione sull’eredità della famiglia Wayne. Di contro, Batman sarà impegnato a proteggere Gotham City da questa cospirazione, finché non si troverà faccia a faccia con la verità proposta da Joker.

Il primo numero della serie debutterà negli Stati Uniti 24 luglio 2019. Di seguito l’anteprima (qui altre tavole):

Curse White Knight batman
Curse White Knight batman
Curse White Knight batman

Leggi anche:
Che cosa è stata l’etichetta Vertigo
La linea di fumetti horror di DC Comics diretta da Joe Hill
La storia di Batman in 10 disegnatori

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli