HomeNewsChuck Palahniuk annuncia "Fight Club 3" (a fumetti)

Chuck Palahniuk annuncia “Fight Club 3” (a fumetti)

-

Lo scrittore Chuck Palahniuk e il fumettista Cameron Stewart tornano a lavorare assieme per realizzare il terzo capitolo di Fight Club che, come il secondo, sarà a fumetti.

fight club 3 fumetti

La nuova storia di Fight Club sarà una serie in 12 numeri e sarà pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse Comics a partire dal 30 gennaio 2019. Il primo numero avrà delle variant cover disegnate da David Mack (Jessica Jones, Daredevil), Kirbi Fagan (BaitMockingbird) e Duncan Fegredo (Hellboy).

La storia di Fight Club 3 sarà incentrata principalmente sul personaggio di Marla Singer, che sta per avere un secondo figlio da Tyler Durden.

«Fight Club 3 racconta di cosa succede quando ti ritrovi a collaborare con il tuo nemico» ha detto Palahniuk. «E qui la situazione si fa ancora più complicata, vista la particolare relazione tra Tyler Durden e Balthazar.»

Di seguito una serie di immagini mostrate in anteprima da Entertainment Weekly:

fight club 3

fight club 3 fight club 3

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli