Dopo White Knight, il fumettista americano Sean Gordon Murphy è al lavoro per DC Comics su un nuovo fumetto di Batman, che sarà pubblicato nel 2019 e si intitolerà Curse of the White Knight.
La miniserie sarà un seguito diretto del precedente lavoro di Murphy e vedrà come co-protagonista, al fianco di Batman e del Joker, anche Azrael, il personaggio creato negli anni Novanta come temporaneo sostituto di Bruce Wayne nel ruolo di vigilante di Gotham City.
«Per Batman: Curse of the White Knight, sto riscrivendo un ex alleato di Batman per renderlo una minaccia molto più grande di quanto sia mai stato il Joker» ha affermato Murphy.
Di seguito, la sinossi della serie.
In questo esplosivo sequel del blockbuster di Sean Murphy acclamato dalla critica Batman: White Knight, il Joker recluta un partner efferato perché lo aiuti a diffondere una rivelazione sul retaggio della famiglia Wayne e sfruttare Gotham fino in fondo.
Quando Batman accorrerà a proteggere la città e i suoi cari da questa cospirazione, il mistero dei suoi antenati si sbroglierà, e il Cavaliere Oscuro dovrà gestire un colpo devastante. Nuovi entusiasmanti nemici e alleati inaspettati si scontreranno per tutta la storia, in questo indimenticabile capitolo della saga White Knight… e la verità sul sangue che sarà versato scuoterà Gotham fino alle fondamenta!