HomeNewsFlash"The Big Bang Theory" si concluderà nel 2019

“The Big Bang Theory” si concluderà nel 2019

-

The Big Bang Theory
Un’immagine dalla serie tv The Big Bang Theroy | Foto Sonja Flemming © CBS

La serie tv The Big Bang Theory terminerà nel 2019 con la 12ª stagione. Alla sua conclusione il popolare show toccherà quota 279 episodi, diventando la più longeva sitcom multi-camera della storia della televisione statunitense.

The Big Bang Theory ruota attorno alla quotidianità di un gruppo di amici nerd. È ambientata a Pasadena, e ha come protagonisti principali Sheldon, Leonard, Howard e Raj, quattro ragazzi che lavorano al California Institute of Technology. La loro vita, fatta di scienza, videogiochi, cinema, serie tv e fumetti, cambierà con l’arrivo di Penny, la nuova vicina di casa di Sheldon e Leonard, della quale quest’ultimo si innamora.

Lo show ha debuttato nel 2007 su CBS, mentre in Italia è stato trasmesso per la prima volta nel 2008, sul canale Steel di Mediaset Premium. Negli anni The Big Bang Theory ha ricevuto 52 candidature agli Emmy Awards, i più importanti premi dedicati alla televisione, vincendone 10.

Leggi anche: La puntata di The Big Bang Theory con Neil Gaiman

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli