Ad agosto, Marvel Comics riprenderà a pubblicare le avventure dei Fantastici Quattro, il primo super-gruppo della casa editrice, in una nuova serie regolare scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli.
In attesa di presentare un’anteprima vera e propria, a un mese esatto di distanza dall’uscita dell’abo, la Marvel ha mostrato un po’ di pagine – in bianco e nero e prive di lettering – realizzate dalla disegnatrice italiana.
Leggi anche: I nuovi costumi dei Fantastici Quattro
La testata Fantastic Four fu chiusa nell’aprile del 2015 con il numero 645, sul quale venne pubblicata la conclusione della storyline La fine dei Fantastici Quattro. Nel corso di questi tre anni, i personaggi hanno vissuto vicissitudini differenti: Mr. Fantastic e la Donna Invisibile sono andati a esplorare il cosmo assieme ai loro figli, sparendo da qualsiasi testata o storyline; la Cosa è stato inglobato nel rilancio di Guardians of the Galaxy, mentre Johnny Storm, la Torcia Umana, è stato inserito nella serie Uncanny Inhumans. Questi ultimi due si sono poi ritrovati di recente durante gli eventi di Marvel Legacy e in seguito si son riuniti nella nuova testata Marvel Two-In-One.