L’attore Jared Leto sta per tornare a vestire i panni del Joker, così come lo abbiamo visto nel film Suicide Squad del 2016. Warner Bros. ha messo infatti in produzione un nuovo film dedicato al più noto nemico di Batman di cui non sono ancora stati comunicati regista e sceneggiatori. Jared Leto, che interpreterà nuovamente il personaggio, sarà anche produttore esecutivo del progetto.
Leggi anche: Le 10 migliori storie del Joker
Si tratta del secondo film sul Joker che Warner Bros. sta sviluppando. Il primo, annunciato nell’agosto del 2017, sarà incentrato sulle origini del personaggio e secondo le ultime notizie dovrebbe essere diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix. Il nuovo film con Jared Leto, invece, sarà ambientato in continuità con gli avvenimenti di Suicide Squad, così come l’annunciata pellicola dedicata all’Harley Quinn interpretata dall’attrice Margot Robbie.
Tra gli altri film di Warner Bros. che vedremo nei prossimi mesi ci sono Aquaman (dicembre 2018), Shazam! (aprile 2019), Wonder Woman 2 (novembre 2019).