HomeMondi POPCinemaI nuovi film di X-Men e Nuovi Mutanti subiscono dei ritardi

I nuovi film di X-Men e Nuovi Mutanti subiscono dei ritardi

-

La data di distribuzione nelle sale cinematografiche di X-Men: Dark PhoenixNew Mutants, i due prossimi film di 20th Century Fox con protagonisti i personaggi di Marvel Comics, è stata spostata in avanti di alcuni mesi.

Dark Phoenix, scritto e diretto da Simon Kinberg e basato su La saga di Fenice Nera di Chris Claremont e John Byrne, è stato spostato da novembre 2018 fino al 14 febbraio 2019, in modo da lasciare spazio ad altri film della stessa casa di produzione.

Di conseguenza, è stato rimandato anche New Mutants, originariamente previsto proprio per lo stesso mese di febbraio. Il film, diretto da Josh Boone e dedicato ai giovani mutanti – del quale è possibile vedere qui il trailer –, è ora programmato per il 2 agosto 2019.

Leggi anche: Le origini dei Nuovi Mutanti, di Chris Claremont e Bob McLeod

new mutants film

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli