HomeComicsLa data del matrimonio tra Batman e Catwoman

La data del matrimonio tra Batman e Catwoman

-

Attenzione, questo articolo contiene spoiler

Dopo la proposta di matrimonio di Batman a Catwoman dello scorso giugno, era attesa la data ufficiale del matrimonio tra i due personaggi, il più importante per l’universo DC dai tempo di quello tra Superman e Lois Lane. DC Comics ha ora annunciato che l’evento avrà luogo il 4 luglio sulle pagine di Batman #50 e, trattandosi di un matrimonio tra supereroi, sono ovviamente previste complicazioni.

In previsione del matrimonio, sull’albo DC Nation #0 in uscita il 2 maggio, lo sceneggiatore di Batman Tom King e il disegnatore Clay Mann racconteranno la reazione del Joker alla scoperta del matrimonio, in quello che sarà un vero e proprio preludio all’evento.

Leggi anche: I comic book più attesi del 2018

dc nation
La copertina dell’albo “DC Nation #0”, disegnata da Jorge Jiménez

Sullo stesso DC Nation #0 – che costerà soli 25 centesimi di dollaro e sarà disponibile gratuitamente in formato digitale – avranno inizio anche altre due importanti storyline, ovvero il rilancio di Superman da parte di Brian Michael Bendis No Justice, l’evento della Justice League ideato da Scott Snyder.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli