HomeNewsFlashGo Nagai riprende la pubblicazione del suo manga autobiografico

Go Nagai riprende la pubblicazione del suo manga autobiografico

-

Nel corso del 2018 Go Nagai riprenderà la pubblicazione in Giappone del suo manga autobiografico, Gekiman!, per l’esattezza riavvierà il ciclo Gekiman! Mazinger Z-hen.

Gekiman! racconta la vita del celebre mangaka creatore di Mazinger Z, Devilman e Cutie Honey, concentrandosi su aneddoti e storie relative alla lavorazione delle varie opere più celebri. È suddiviso in varie serie, tra cui Gekiman! Mazinger Z-hen è quella incentrata sul periodo relativo alla pubblicazione di Mazinger Z.

Leggi anche: Cattivo, violento, spaventoso. Devilman, la rivoluzione di Go Nagai

La prima serie Gekiman! è stata pubblicata dal 2010 al 2012 dedicata al periodo di Devilman (di sei volumi), durante il 2016 è stato pubblicato un ciclo dedicato a Cutie Honey (di tre volumi), mentre Gekiman! Mazinger Z-hen è uscito tra il 2014 e il 2016 e per ora conta cinque volumi.

Leggi anche: Il teaser del nuovo anime di Cutie Honey

gekimanNagai

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli