HomeNewsFlashShawn Martinbrough sarà ospite di Romics 2017

Shawn Martinbrough sarà ospite di Romics 2017

-

Shawn Martinbrough, disegnatore americano di Thief of Thieves – pubblicato negli Stati Uniti dall’etichetta SkyBound di Robert Kirkman – sarà ospite della prossima edizione di Romics, che si terrà a Roma dal 5 al 9 ottobre 2017, in collaborazione con l’editore saldaPress.

Ad annunciarlo con un comunicato stampa è stata la stessa casa editrice, che ospiterà l’autore presso il proprio stand. Nel corso della sua carriera Martinbrough ha collaborato con tutte le principali case editrici americane, da Marvel a DC Comics, passando per Dark Horse e Image Comics. Tra i personaggi da lui disegnati figurano Batman, Luke Cage, Capitan America, Pantera Nera e Hellboy.

Per l’occasione, Martinbrough sarà insignito del Romics d’Oro.

thief_of_thives_vol3_piatta

Il calendario degli eventi a cui prenderà parte Martinbrough e gli orari delle signing session saranno comunicati in un secondo momento sui siti ufficiali di Romics e di saldaPress.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli