In occasione di Napoli Comicon 2017 – che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio – Sergio Bonelli Editore presenterà un’edizione variant di Nathan Never n. 312, albo scritto da Alberto Ostini e disegnato da Mario Alberti, che per celebrare la fine dei festeggiamenti del trentennale del personaggio sarà interamente a colori (con l’apporto di Romina Denti). La copertina di questa edizione è realizzata dallo stesso Alberti, che ha disegnato anche il poster contenuto all’interno.
Di seguito, vi mostriamo copertina e poster, presentati sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.
In contemporanea con l’inizio del festival, Nathan Never n. 312 in edizione variant sarà disponibile online sullo shop di Sergio Bonelli Editore.
La sinossi della storia, intitolata “Il canto di Gaia”:
La scomparsa di un tecnico di laboratorio che si perde tra i ghiacci del Nord, sembra solo un banale incidente. Ma Nathan Never si trova sotto copertura proprio in quel centro di ricerca, per indagare sulle molte zone d’ombra che il direttore e la sua assistente nascondono. I due, infatti, stanno cercando di recuperare una vecchia scoperta andata perduta, una scoperta che, se mal indirizzata, è in grado di produrre conseguenze apocalittiche!