HomeNewsFlash"Good Omens" di Gaiman e Pratchett diventa una serie tv Amazon

“Good Omens” di Gaiman e Pratchett diventa una serie tv Amazon

-

Amazon realizzerà un’adattamento televisivo del romanzo Good Omens di Neil Gaiman e Terry Pratchett. La serie è prevista per il 2018, verrà distribuita su Amazon Prime e sarà composta da sei episodi di un ora. Lo stesso Gaiman si occuperà della sceneggiatura e ricoprirà il ruolo di showrunner.

Good Omens è un libro scritto a quattro mani da Gaiman e Pratchett nel 1990. In Italia è stato tradotto da Mondadori nel 2007 con il titolo Buona apocalisse a tutti!. La storia è una commedia fantastica che si svolge nel 2018, anno in cui si compie il volere divino e l’umanità deve affrontare l’apocalisse e il Giudizio Universale. L’angelo Aziraphale e il demone Crowley, però, non sono d’accordo, e decidono di allearsi per fermare la fine del mondo e trovare l’Anticristo.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli