HomeCover ArtLa variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

La variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

-

In dicembre, la serie Powers scritta da Brian Micheal Bendis e disegnata da Micheal Avon Oeming a partire dal 2000 – vedrà un rilancio, grazie all’uscita, per Playstation Network, della serie tv a essa ispirata. In quel mese, di Powers uscirà un nuovo volume e verrà, inoltre, ripubblicato il primo numero.

Bendis, sulla sua pagina Tumblr, ha anticipato la copertina variant realizzata da David Mack, lo scrittore e disegnatore distintosi, nell’ultima decina di anni, per il suo lavoro sulle serie Daredevil e Kabuki. Come si può vedere sotto, la copertina di Mack sarà particolarmente minimale, e piuttosto divertente. Gioca infatti su una caratteristica del protagonista, il detective Christian Walker, che era stato un supereroe, ma aveva poi perso i poteri.

PowersVariantMack

La serie racconta, con piglio noir, le gesta di poliziotti che operano in un mondo in cui esistono i supereroi, e le loro battaglie fanno parte della vita di tutti i giorni; fu lanciata dalla Image, per passare poi al marchio Icon della Marvel. In Italia, Powers è pubblicato da Panini Comics. Di seguito, il trailer della serie televisiva.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli