HomeNewsAnteprimeWaiting Rooms, la nuova antologia autoprodotta di Teiera

Waiting Rooms, la nuova antologia autoprodotta di Teiera [Anteprima]

-

Si intitola Waiting Rooms ed è la nuova antologia di storie brevi a fumetti di Teiera, etichetta di autoproduzioni creata nel 2010 da Cristina Spanò e Giulia Sagramola, curata insieme a Sarah Mazzetti. Teiera è una delle realtà indipendenti italiane più importanti e apprezzate – anche all’estero – vincitore già nel 2012 del premio per la miglior autoproduzione a Lucca Comics.

Il volume raccoglie 12 storie a fumetti realizzate da Akvile Magicdust, Cristina Spanò, Giulia Sagramola, Ilaria Falorsi, Inma Lorente, Jim Stoten, José JAJAJA, Matteo Berton, Nicolò Pellizzon, Pia Valentinis, Sarah Mazzetti e Zosia Dzierzawska. Ogni autore è chiamato a raccontare i viaggi di Monsoor: un mostriciattolo indefinito che ha il compito di traghettare le persone nei momenti di attesa della loro vita. Le stanze d’attesa – le waiting rooms, appunto – sono più di quante pensiamo. Si va da quelle dell’aeroporto o del dentista, fino a quelle più astratte ma non meno significative come la vita nell’utero o un rito d’iniziazione.

Waiting Room è un albo di 80 pagine, formato 17×24 con una sovracopertina poster 66 x 24, e sarà presentato a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 2 novembre allo stand Teiera presso la Self Area.

Di seguito, un’anteprima del volume:

wreieracover

Akvile Magicdust
Akvile Magicdust

 

Cristina Spanò
Cristina Spanò

 

Giulia Sagramola
Giulia Sagramola

 

Ilaria Falorsi
Ilaria Falorsi

 

Inma Lorente
Inma Lorente

 

Jim Stoten
Jim Stoten

 

José JAJAJA
José JAJAJA

 

Matteo Berton
Matteo Berton

 

Nicolò Pellizzon
Nicolò Pellizzon

 

Pia Valentinis
Pia Valentinis

 

Sarah Mazzetti
Sarah Mazzetti

 

Zosia Dzierzawska
Zosia Dzierzawska

 

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli