In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
Kairos – cartonato, 192 pagine a colori, 18,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 19 febbraio 2020, e si può già ordinare online.
Di seguito, la sinossi diffusa dall’editore e l’anteprima del fumetto:
Un fantasy senza respiro dai temi adulti, influenzato dall’estetica manga e dall’animazione di Hayao Miyazaki, che tra mondi immaginifici e strane creature riflette su ciò che siamo disposti a sacrificare per avere ciò che vogliamo. Durante un weekend nella casa in famiglia della compagna Anaëlle, Nills è testimone del rapimento della ragazza da parte di una truppa di draghi umanoidi, che la trascina in un’altra dimensione. Deciso a salvare l’amore della sua vita, Nills si lancia all’inseguimento, ritrovandosi invischiato in una rivolta contro una tirannica famiglia reale e scoprendo una verità insospettabile. Ma nulla lo scoraggerà dal combattere con le unghie e con i denti, contro tutto e tutti per rimettere insieme i pezzi del suo sogno…
Leggi anche:
- “Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale
- Le prime pagine di “Quasi”, di Manu Larcenet
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.