Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Quei due, una commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche.
Il volume – cartonato, 72 pagine, 22 x 30 cm, b/n, € 16,00 – sarà presentato a Lucca Comics & Games 2019 e distribuito in fumetteria e libreria dal 14 novembre, ma si può già ordinare online.
Di seguito la sinossi di Quei due, diffusa dall’editore, e le pagine di anteprima:
Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano, e adesso si detestano. Sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l’amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quando le cose hanno iniziato ad andare male, quei due se ne sono combinate di tutti i colori. E alla fine lui non ne poteva più di lei, e lei di lui. Dopo l’inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe stata cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo Marto, la loro osteria sui Navigli. Ci rimetterebbero più a sbarazzarsene che a con- dividerne la gestione. Quindi, toccherà convivere… Nella Milano che guarda al futuro, Tito Faraci e Silvia Ziche firmano una commedia agro-dolce con un irresistibile gruppo di personaggi di cui non potrete più fare a meno.
Tito Faraci e Silvia Ziche sono una coppia umoristica ormai rodata, che lavora assieme da oltre vent’anni su Topolino e progetti più personali come Infierno!. Quei due è un nuovo capitolo della loro collaborazione che arriva dopo il recente speciale satirico Diabolik sottosopra.
Leggi anche
- L’edizione speciale di “Dylan Dog” 400 per Lucca Comics
- Un po’ di pagine da “K-11” di Matteo Casali e Davide Gianfelice
- Anteprima e dettagli de “Il confine”, la nuova serie Audace Bonelli
- Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa
- Il ritorno di Nick Raider
- Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.