Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima dello speciale annuale numero 36 di Martin Mystère, il detective dell’impossibile creato da Alfredo Castelli.
L’albo sarà distribuito in edicola dal 23 luglio 2019 e presenta il fumetto L’uomo dal rinascimento, scritto da Carlo Recagno per i disegni di Stefano Santoro e Giovanni Romanini. Di seguito la trama della storia dal sito dell’editore e le tavole in anteprima:
Un mondo dove la tecnologia si è evoluta diversamente, dove in cielo volano dirigibili, dove esiste una installazione lunare infestata da mostruose creature, dove il Moulin Rouge si trova a New York… Un mondo diverso dal nostro, eppure simile, dove esiste la mysteriosa base di “Altrove” e dove c’è Martin Mystère, pronto a indagare su tutto ciò che si presenta “fuori norma”. Ma com’è possibile quando la normalità stessa sembra essere impazzita? La chiave sta in un fatto accaduto nel XV secolo, un evento che ha plasmato i destini del mondo…
Come da tradizione lo speciale presenta anche un’altra storia. Intitolata Colpi di Luna!, è ambientato a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, ed è realizzata da Alfredo Castelli, Alfredo Orlandi, Giuseppe Palumbo e Rodolfo Torti. Di seguito una tavola in anteprima:
Leggi anche:
• Il ritorno di Magico Vento
• Un’anteprima di “Darwin”, il nuovo fumetto della linea Audace di Bonelli
• Bonelli aumenta i prezzi dei fumetti
• I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli
• Un po’ di pagine dal Texone di Laura Zuccheri
• Il rapper Salmo collabora a una storia di Dylan Dog
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.