HomeNewsAnteprime“Senzanima: Buio”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

“Senzanima: Buio”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

-

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune tavole in anteprima da Senzanima: Buio, scritto da Luca Enoch per i disegni di Alfio Buscaglia, terzo volume delle avventure a fumetti di Dragonero da giovane.

dragonero senzanima buio fumetto bonelli
Copertina di Mario Alberti

La collana Senzanima è parallela alla serie regolare di Dragonero e racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti. La serie si diversifica per i toni più adulti dalle storie “Young”, destinate invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Di seguito la trama del volume e le pagine in anteprima:

In Buio, la compagnia di Greevo Senz’anima deve fronteggiare un avversario che sembra uscito da un nero incubo di morte, fatto di creature che appartengono al profondo della notte, il cui reame è il buio più fitto: demoni che si nutrono di sangue umano, e che sono venerati dagli abitanti di Merovia con il nome di “Signori del Sangue”. Contro questi nemici a poco e nulla serviranno le raffinate strategie militari, oppure la forza delle armi: il giovane Ian Aranill potrà contare unicamente sul proprio coraggio… sperando che la notte non sia troppo buia!

dragonero senzanima buio fumetto bonelli
dragonero senzanima buio fumetto bonelli
dragonero senzanima buio fumetto bonelli
dragonero senzanima buio fumetto bonelli

Leggi anche:
Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana
I primi dettagli sul nuovo fumetto Bonelli di Napoleone
La prima immagine del cartone animato di “Dragonero”
Le prime novità sul fumetto Bonelli de “I bastardi di Pizzofalcone”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli