HomeNewsAnteprimeUn po' di pagine dal nuovo volume di "Chanbara", la serie Bonelli...

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

-

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima di Le spade del tradimento, il secondo volume della serie Chanbara, ambientata nel Giappone feudale e creata nel 2012 dallo sceneggiatore Roberto Recchioni e dal disegnatore Andrea Accardi sulla collana Le Storie.

chanbara 2 anteprima fumetto bonelli

Chanbara. Le spade del tradimento – 112 pagine in bianco e nero, cartonato in formato 22×29,7 cm – è scritto da Gabriella Contu e disegnato da Walter Venturi, con una copertina di Andrea Accardi. Sarà distribuito in fumetteria e libreria a partire dal 3 ottobre 2019, ma è già pre-ordinabile online.

Di seguito, la trama della storia e le pagine in anteprima:

Ritorna il Giappone feudale che fa da sfondo alle vicende del maestro Ichi, l’infallibile spadaccino cieco creato da Roberto Recchioni e Andrea Accardi. In questa avventura, realizzata dalla coppia Contu-Venturi, Ichi e i suoi compagni di ventura – il gigantesco e selvaggio Daisuke, la spietata Jun e il guerriero dall’animo retto Tetsuo – andranno in aiuto di Soburo, che vuole in tutti i modi fermare il massacro di cui è colpevole il padre, il daimyo Nobunaga. La battaglia all’ultimo sangue tra padre e figlio vedrà lampeggiare le spade del tradimento!

chanbara 2 anteprima fumetto bonelli
chanbara 2 anteprima fumetto bonelli
chanbara 2 anteprima fumetto bonelli

Leggi anche:
Il gioco di carte dei Bonelli Kids
Un po’ di pagine dal nuovo albo cartonato a colori di Tex
La seconda stagione delle “Nuove Avventure a Colori” di Martin Mystère

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli