HomeNewsAnteprimeCome inizia "Futura nostalgia" di Tony Sandoval

Come inizia “Futura nostalgia” di Tony Sandoval

-

In anteprima presentiamo le prime pagine di Futura nostalgia, il nuovo graphic novel di Tony Sandoval, l’autore di Il cadavere e il sofà, Watersnakes, Nocturno e Mille tempeste.

futura nostalgia tony sandoval

Futura Nostalgia – cartonato, 19,5×27 cm, 168 pagine a colori, 15,00 € – come tutti gli altri libri dell’autore è pubblicato da Tunué. Sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 29 agosto 2019, ma si può già ordinare online.

Di seguito la sinossi e le tavole in anteprima:

Futura nostalgia è il racconto di una crescita – quella di Marie – in cui il fantastico fa gradualmente la sua apparizione. Questo periodo della sua vita prende la forma di una rana ruvida e ossessiva che porterà pian piano la protagonista in uno strano mondo alimentato dai suoi sentimenti e dalle sue emozioni.

Nel graphic novel Futura nostalgia la vita della giovane Marie da lì a poco sarà completamente stravolta prima dall’amore per Iggy, un affascinante compagno di classe, poi da elementi fantastici come la rana esuberante e rozza che la segue dappertutto e commenta ogni sua azione e infine da un’esplosione e da violenti omicidi, che gettano nel panico tutti i cittadini.

futura nostalgia tony sandoval
futura nostalgia tony sandoval
futura nostalgia tony sandoval
futura nostalgia
futura nostalgia tony sandoval
futura nostalgia tony sandoval
futura nostalgia tony sandoval

In occasione della pubblicazione del fumetto, Tony Sandoval sarà in Italia per un breve tour promozionale:

  • 7 settembre, Festivaletteratura, Mantova
  • 9 settembre, Games Academy, Brescia
  • 10 settembre, Libreria Arcadia, Rovereto
  • 11 settembre, Supergulp, Milano

Leggi anche:
Nel vortice del sogno. Mille tempeste di Tony Sandoval
Il fantasy onirico di Sandoval: Watersnakes

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli