HomeRecensioniTop 5I 5 migliori fumetti pubblicati a marzo 2019

I 5 migliori fumetti pubblicati a marzo 2019

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a marzo 2019, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

-

Quattro ragazzini entrano in una banca, di Matthew Rosenberg e Tyler Boss (Panini Comics)

quattro ragazzini entrano in una banca migliori fumetti marzo 2019

Quattro ragazzini entrano in una banca – pubblicato negli Stati Uniti da Black Mask – è uno dei primi fumetti scritti da Matthew Rosemberg, tra gli autori rivelazione degli ultimi anni (attualmente al lavoro in Marvel Comics), per i disegni di Tyler Boss.

Con uno stile narrativo e grafico che avvicina l’Occhio di Falco di Matt Fraction e David Aja e la serie TV di Netflix Stranger Things, Rosemberg e Boss raccontano la bizzarra storia di quattro ragazzini che si cimentano in una rapina in banca per tirare fuori dai guai il padre di uno di loro.

Quattro ragazzini entrano in una banca è un racconto fatto di ritmi incalzanti, dialoghi brillanti e vicende imprevedibili che gioca con il citazionismo anni Ottanta con grande consapevolezza della materia. Il linguaggio del fumetto è inoltre maneggiato molto bene, con soluzioni narrative ricche e originali.

QUI la nostra recensione.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli