HomeRecensioniTop 5I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2018

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a novembre 2018, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

-

Il bambino di Dio, di Nishioka Kyodai (Dynit)

il bambino di dio Nishioka Kyodai migliori fumetti novembre 2018

Il duo Nishioka Kyodai – fratello e sorella Satoru e Chiaki Nishioka – è una coppia di autori che dai primi anni Novanta ha lavorato spingendo i confini e i limiti del manga.

Ispirati da visionari del manga d’autore come Maki Sasaki, i due creano storie dall’immaginario grafico complesso e audace. Ed altrettanto sfaccettate ed estreme sono le figure umane su cui si concentrano le loro storie perverse.

Il bambino di Dio racconta la parabola folle e intrigante di un giovane, che mentre cresce sviluppa lentamente le sue perversioni, mostrandolo pian piano diventare un pericoloso psicopatico. I due autori si divertono a sfidare il lettore, facendo crescere il loro protagonista, che diventerà un serial killer, e poi una figura messianica.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli