Le prime pagine in anteprima esclusiva da Dove non sei tu di Lorenzo Ghetti, primo graphic novel dell’autore del webcomic To be continued e della serie autoprodotta Millennials.
Il fumetto è pubblicato da Coconino Press e sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games (31 ottobre – 4 novembre) per poi essere distribuito in libreria, fumetteria e online dall’8 novembre al prezzo di 18,00 euro. Si può già preordinare online.
A questo link c’è un trailer, sotto forma di webcomic, realizzato dall’autore. Di seguito la descrizione del volume diffusa dall’editore e le prime 10 pagine:
Lido ha una nuova compagna di classe: estroversa, invadente e lontana centinaia di chilometri. Si chiama Mobi e frequenta la scuola con una Tuta ScOut, invenzione tecnologica che permette a chi la indossa di essere fisicamente presente ovunque desideri. I giorni passati con Mobi faranno vacillare l’equilibrio di Lido e tutte le sue certezze… Dall’autore di “To Be Continued”, il web comic italiano più sorprendente degli ultimi anni, una storia di adolescenza suggestiva come una puntata di “Black Mirror” e poetica come “Her” di Spike Jonze. In un universo dove tutto si smaterializza, trovarsi è facile quanto perdersi: una riflessione sulla tecnologia e il suo ruolo nelle relazioni umane, una storia profonda sull’amicizia e su quanto possiamo davvero conoscere gli altri.