HomeRubricheRadarRadar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

-

Gli equinozi (Bao Publishing). Il nuovo libro di Cyril Pedrosa, l’autore di Portugal e Tre ombre, frutto di ben tre anni di lavoro. Qui la nostra anteprima.

equinozi00

Nuovo mondo #1 – L’aliena (Bonelli). Parte la terza stagione di Orfani, la serie Bonelli creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Alla sceneggiatura ci sono Recchioni stesso e Luca Vanzella (già autore del settimo numero di Ringo), ai disegni Gigi Cavenago, coi colori della brava Annalisa Leoni. Alle copertine, per questa terza stagione, Matteo De Longis.

Hellspawn Omnibus (Panini Comics). Un corposo volumozzo (424 pagine) che raccoglie l’intera serie spin-off nata da Spawn, scritta inizialmente da Brian M. Bendis e poi successivamente da Steve Niles, con disegni di Ashleew Wood e Ben Templesmith.

Scuoladarte (Bao Publishing). Pubblicato originariamente da Nobrow, Scuoladarte è l’esordio di Jamie Coe, giovane e brillante autore britannico. Il libro racconta la storia di Daniel Stope e il suo sogno di diventare un’artista, perseguito iscrivendosi in accademia. Qui la nostra anteprima.

Saga vol. 5 (Bao Publishing). L’atteso quinto volume di Saga. Qui la recensione del nostro Daniele Croci.

Dall’estero:

TWCCOVER

The Twilight Children #1 (DC Comics). Primo numero per questa nuova serie Vertigo scritta e disegnata da una coppia stellare: Gilbert Hernandez e Darwyn Cooke. Qui un’anteprima.

Killing and Dying (Drawn & Quarterly). La raccolta in volume dei numeri 12-14 di Optic Nerve, la serie personale di Adrian Tomine.

Two Brothers (Dark Horse). Un nuovo libro per i gemelli brasiliani Fábio Moon e Gabriel Bá, già autori del magnifico Daytripper e disegnatori, fra le altre cose, di Casanova, Hellboy e Umbrella Academy. In Italia lo vedremo pubblicato da Bao Publishing.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli