HomeNewsAnteprimeLe prime pagine del nuovo fumetto (western) Bonelli disegnato da Bacilieri

Le prime pagine del nuovo fumetto (western) Bonelli disegnato da Bacilieri

-

Dopo che lo scorso inverno è uscito Fun, un graphic novel sulla storia del cruciverba, Paolo Bacilieri (NapoleoneJean DixZeno Porno) ha realizzato un nuovo fumetto per la collana Le Storie di Sergio Editore. Si tratta di un western sceneggiato da Fabrizio Accattino che verrà pubblicato l’11 aprile 2015.

La trama dal sito dell’editore:

Arizona, 1871. Lester e Zip sono pessimi soldati e miserabili ladri di polli: scaltri, svelti di mano e pronti a tutto… Ma forse non meritano la forca, forse anche per loro c’è una possibilità di riscatto. E potrebbero trovarla tra le case scalcinate e le strade polverose di El Cantito, un villaggio che ha un disperato bisogno di eroi…

Leggi anche: Paolo Bacilieri e Stefano Bartezzaghi: tra fumetto e parole crociate

Bacilieri ci aveva già fatto vedere qualcosa quella volta che siamo andati a trovarlo nel suo studio. Ora sul blog ha mostrato tre tavole:

bacilieri3

 

bacilieri2

 

bacilieri

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli