Durante il Napoli Comicon 2016, saldaPress – editore italiano di The Walking Dead e Outcast – ha annunciato le principali novità per i prossimi mesi, sia per quanto riguarda le serie Image che per le produzioni italiane.
- A maggio uscirà il nuovo volume di inediti di Invincible di Robert Kirkman, intitolato Amici, mentre a giugno arriveranno il secondo volume di Guarding the Globe di Phil Hester e Todd Nauck e la raccolta di Science Dog di Kirkman e Cory Walker.
- Il prossimo volume inedito di The Walking Dead, il venticinquesimo, intitolato Indietro non si torna, arriverà in fumetteria a ottobre.
- Le serie Image proseguiranno la loro corsa in volumi da fumetteria con regolarità: a maggio uscirà il secondo volume di Birthright di Joshua Williamson e Andrei Bressan; ad aprile il terzo di Great Pacific di Joe Harris e Martin Morazzo; a giugno il terzo Sheltered di Ed Brisson e Johnny Christmas; a dicembre arriverà il secondo ciclo di Trees di Warren Ellis e Declan Shalvey.
- Esordiranno anche nuove serie: a giugno Nail Biter di Joshua Williamson e Mike Henderson; a luglio The Fuse di Antony Johnston e Justin Greenwood; a ottobre They’re Not Like Us di Eric Stephenson e Simone Gane; a novembre Copperhead di Jay Faerber e Scott Godlewski.
- A maggio saranno riproposte le prime storie di Liberty Meadows di Frank Cho in una nuova edizione, mentre a ottobre arriveranno le storie inedite tratte da Liberty Meadows Sundays.
- Il mese dopo, sarà distribuito in fumetteria il volume I quadrerni segreti di Dave Stevens, con materiale dell’autore di Rocketeer.
- Sempre a giugno esordirà I girovaghi, raccolta a colori dell’omonima striscia di Massimo Bonfatti.
- Il nuovo volume del La Rosa Universe si intitolerà Leopardi e Ranieri: Veri detective e uscirà a ottobre con una variant cover di Giuseppe Camuncoli.