HomeNewsLa serie tv Heroes Reborn chiude alla prima stagione

La serie tv Heroes Reborn chiude alla prima stagione

-

Era tornata da poco e già se ne va, la serie televisiva Heroes col suo nuovo ciclo Heroes Reborn. Iniziato a settembre con 13 episodi previsti originariamente, Heroes Reborn non avrà una seconda stagione. Nasceva come miniserie, ma i dati non esaltanti sono molto probabilmente serviti a scoraggiare qualunque ipotesi di un continuo per l’anno successivo.

A settembre Heroes Reborn partiva con un rating di 6 milioni di spettatori, calando costantemente, e assestandosi con gli ultimi episodi a poco più di 3 milioni e mezzo, davvero poco per un programma di un network. Il direttore del canale NBC Bob Greenblat all’annuncio della chiusura ieri ha dichiarato: «Il progetto è sempre stato questo [una sola stagione. NDR], a meno che Tim [Kring, il creatore. NDR] non si svegli un giorno e ci dica di avere un altro capitolo da raccontare», ma alla fine ha poi chiuso dicendo: «per quanto ne so io l’esperienza Heroes è chiusa».

HeroesReborn

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli