HomeNewsSe Ant-Man fosse un monster movie degli anni '50

Se Ant-Man fosse un monster movie degli anni ’50 [Video]

-

Il New York Magazine ha realizzato un trailer di Ant-Man in chiave vintage, ispirandosi ai cosiddetti ‘monster movie’ americani degli anni Cinquanta. La clip mischia alcuni classici del cinema di fantascienza come Assalto alla Terra (1954), Radiazioni BX: distruzione uomo (1957), L’esperimento del dottor K. (1958)La casa dei fantasmi (1959) con frammenti dei vari trailer di Ant-Man.

Ant-Man è il prossimo film prodotto dai Marvel Studios. Uscirà nelle sale americane il 17 luglio e in quelle italiane il 12 agosto. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Henry Pym, è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è stato scritto da Adam McKay e Paul Rudd da una storia di Edgar Wright e Joe Cornish. Il cast comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly,Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña e Michael Douglas. Qui il trailer ufficiale.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli