HomeNewsGeorge Lucas, in fumetteria per comperare i fumetti di Star Wars

George Lucas, in fumetteria per comperare i fumetti di Star Wars

-

George Lucas, regista di Guerre Stellari, è entrato in una fumetteria di New York per cercare i nuovi fumetti di Star Wars pubblicati da Marvel Comics.

Leggi anche: Quando Star Wars salvò la Marvel

George Lucas stopped by Midtown Comics today! #StarWars

Una foto pubblicata da @midtowncomics in data:

«È entrato e ha girato nel negozio, in cerca di materiale su Star Wars» – ha detto al magazine Page Six un impiegato di Midtown Comics, il rivenditore situato a Times Square dove Lucas si è recato – «È rimasto per circa solo 15 minuti, il suo autista lo aspettava fuori. I fan erano parecchio eccitati di vederlo e ha firmato un fumetto.»

Lucas ha acquistato i primi tre numeri delle nuove serie pubblicate gennaio: Star Wars, Darth Vader e Princess Leila. «Ha detto che non aveva ancora letto nessuno dei nuovi fumetti di Star Wars», ha specificato l’impiegato. Inoltre ha comperato un vecchio numero della rivista Heavy Metal.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli