HomeCover ArtLa variant cover di Adam Wild n.1 disegnata da Enrique Breccia

La variant cover di Adam Wild n.1 disegnata da Enrique Breccia

-

Sergio Bonelli Editore ha diffuso sul sito ufficiale la variant cover di Adam Wild n.1 realizzata dal disegnatore Enrique Breccia. L’albo, stampato in tiratura limitata, sarà in vendita a Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 2 novembre, presso il padiglione Bonelli in piazza San Giusto. Per l’editore milanese, dopo la cover di Gipi per Dylan Dog n. 337, è la seconda copertina alternativa annunciata per la kermesse lucchese.

Leggi anche: La recensione di Adam Wild n.1

AdamWildbreccia

Enrique Breccia è un famoso autore argentino, figlio di un Maestro del fumetto quale Alberto Breccia. Dalla fine degli anni ’60, Enrique lavora a tutto campo per il mercato internazionale. Per gli appassionati italiani, le matite di Breccia rimangono indissolubilmente legate al personaggio di Alvar Mayor e a Robin delle stelle (entrambi sceneggiati da Carlos Trillo), mentre i bonelliani più attenti ricorderanno il suo tratto inconfondibile graziare le pagine dell’ottavo Dylan Dog Color Fest. Attualmente Breccia è al lavoro su di un Texone di prossima pubblicazione.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli