HomeNewsSupereroi mutanti, ma alla giapponese

Supereroi mutanti, ma alla giapponese

-

Disegnato da Yang Kyung-Il (Defense Devil, Shin Angyo Onshi) e scritto da Kyoichi Nanatsuki (ArmsThe Arms Peddler), Area D è la nuova proposta shonen di J-pop. Pubblicato dalla Shogakukan sulle pagine della rivista domenicale Shônen Sunday dal 14 marzo del 2013, Area D rende omaggio al mondo dei supereroi occidentali, in particolare ai mutanti di casa Marvel. Nel corso della storia vedremo come il governo prenda misure di sicurezza per aggirare l’espansione di questi superuomi, rinchiudendoli in una prigione super protetta.

Per l’editore J-Pop si tratta anche della prima uscita in assoluto nelle edicole. Il primo numero, pubblicato questa settimana, verrà proposto al prezzo promozionale di 1,90 euro. L’albo sarà comunque disponibile anche in una versione deluxe per fumetterie.

AreaD1 FUMETTERIA 72

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli