Marvel Comics ha annunciato un nuovo evento a fumetti legato alle Gemme dell’Infinito, le pietre dai poteri speciali protagoniste di numerosi fumetti nonché dei film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Dopo essere state al centro delle storie Infinity Countdown e Infinity Wars ora le gemme torneranno in Infinite Destinies, saga che si dipanerà questa estate su 8 albi speciali dedicati ai principali eroi Marvel.
Iron Man, Capitan America, Thor e altri si scontreranno con vecchi e nuovi personaggi dai poteri cosmici, tra cui Quantum, Overtime e Amulet. La storia inizierà con Iron Man Annual 1, scritto da Jed MacKay (Black Cat) e disegnato da Ibraim Roberson (Old Man Logan).
Nell’albo Iron Man andrà alla ricerca di Miles Morales, rapito e torturato da sconosciuti che si riveleranno pericolosi super criminali. Una volta scoperti dovrà vedersela con Quantum, un personaggio di cui si conosce molto poco finora, dotato di abilità come il teletrasporto, il cui potere è legato a quello della gemma dello spazio.
Ogni albo della saga comprenderà un capitolo della storia breve aggiuntiva Super-Spy vs. Super-Spy, che seguirà le vicende di Nick Fury e Phil Coulson as the Agent of Mephisto — two brothers-in-arms who will face off and reunite for the first time since Coulson’s death.
I fumetti che si possono leggere gratis su Fumettologica
Di seguito l’elenco degli albi che comporranno Infinite Destinies:
- Iron Man Annual 1 (giugno)
- Captain America Annual 1 (giugno)
- Thor Annual 1 (luglio)
- Black Cat Annual 2 (luglio)
- Avengers Annual 1 (agosto)
- Miles Morales: Spider-Man Annual 1 (agosto)
- Guardians of the Galaxy Annual 1 (settembre)
- Amazing Spider-Man Annual 2 (settembre)
Leggi anche:
- Panini mette online gratis i suoi fumetti contro il Coronavirus
- Che cosa sono le Gemme dell’Infinito dei fumetti e dei film Marvel
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.